CAMBI E RESI
DIRITTO DI RECESSO
Per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata contattando l'assistenza clienti, specificando il nr. d’ordine. Nella comunicazione bisognerà specificare i prodotti acquistati e la volontà di recedere dall’acquisto. Il nostro Customer Care risponderà dando autorizzazione al rientro delle merci, la pratica di reso avverrà entro 14 giorni. Il reso sarà gestito esclusivamente con l’emissione di un voucher online valido 12 mesi.
Unitamente all’invio della volontà di recesso, il Cliente è tenuto ad inviare tramite corriere espresso e a sue spese entro 7 giorni dalla comunicazione, la merce presso i nostri magazzini così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (cartellini, buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. L’unica spesa a carico del Cliente, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per il trasporto della merce presso la nostra sede . La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, TAY STORE non sarà obbligato al rimborso. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, TAYSTORE ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso. Il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. TAYSTORE non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto o smarrimento .
In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui TAYSTORE accerti che:
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- il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
- il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori
CAMBIO MERCE
La comunicazione dovrà essere effettuata contattando l'assistenza clienti specificando l nr. d’ordine. Nella comunicazione bisognerà specificare i prodotti acquistati e la volontà di sostituirli. Il nostro Customer Care risponderà dando autorizzazione al cambio delle merci. Il Cliente è tenuto ad inviare tramite corriere espresso e a sue spese entro 7 giorni dalla comunicazione, la merce presso i nostri magazzini così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (cartellini, buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.
TAYSTORE consente di cambiare la merce acquistata solo alle seguenti condizioni:
- in caso di merce difettosa (l’articolo verrà sostituito con lo stesso articolo ordinato);
- in caso sia stata ordinata una taglia errata (la sostituzione avverra’ con lo stesso articolo ordinato nella nuova taglia indicata, valido solo per prodotti non in saldo senza alcun costo aggiuntivo);
- nel caso in cui l’articolo ricevuto sia totalmente differente da quello ordinato.
Non saranno accettati per la sostituzione e resi:
- Articoli privi di imballo originale che dovrà essere anch’esso in perfette condizioni;
- Articoli indossati o lavati;
- Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del Cliente;
- Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato;
- Articoli in saldo/offerta/promozione;
- Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati;
- Articoli che hanno subito modifiche o interventi di qualsiasi tipo.
Custome Care Whatsapp +39 327 49 41 747